Torna al menu

AutoBro è credere in un mondo di esperienze semplici, immediate e accessibili. Siamo persone prima ancora che professionisti, e utenti prima che rivenditori.

Autobro, Manifesto.

I nostri prodotti

Non ci interessa proporre un servizio comune e centinaia di auto di livello medio.
Vogliamo fare la differenza per il nostro metodo di lavoro qualitativo. Questo include anche un approccio nella selezione delle vetture che va oltre la regola dei grandi numeri. Ciò che conta per noi è fare le cose per bene, e basta.

Quality over quantity

Le persone al centro

“Vendiamo macchine”, ma non siamo macchine.
Il nostro obiettivo è semplificare la vita delle persone nel modo più autentico possibile: comunicando e dialogando con loro. Mentre lavoriamo per portare il mondo della mobilità un po’ più avanti, ci impegniamo a costruire un mondo ancora più umano, per tutt.
La tecnologia è uno strumento straordinario.
Ogni giorno ce ne serviamo per immaginare e rendere possibile un’esperienza di mobilità flessibile, semplificata e personalizzata per gli utenti di oggi e di domani. Qualunque sia l’obiettivo, grazie alla tecnologia troveremo sempre il percorso migliore per raggiungerlo.

Technology for breakfast

L’usato è il nuovo nuovo

Lunga vita al second-hand.
Crediamo che ricondizionare e rimettere in circolo auto già esistenti sia il primo passo verso una mobilità che possa dirsi davvero sostenibile. La riduzione del consumo di nuove risorse e il riuso di beni e prodotti saranno determinanti per migliorare la qualità della vita sul nostro Pianeta.
Legacy

Dal concessionario
a casa tua.

Nel mezzo, un'esperienza ventennale al tuo servizio.

AutoBro è parte del Gruppo Intergea fondato a Torino nel 2003 e oggi tra i principali leader nei settori automotive e assicurativo, con oltre 850 milioni di ricavi, più di 800 collaboratori e 124 sedi operative sul territorio nazionale.
L’ingresso di AutoBro nel 2021 rappresenta un ulteriore ampliamento dell’esperienza e della capacity imprenditoriale di Intergea, che si apre così alla transizione del mercato delle auto rigenerate verso l’e-commerce e il remote shopping.
Completato con successo
Ops, c'è stato un errore. Riprova.