Vuoi sapere perché Autobro?

Fare le cose insieme ci ha insegnato che funziona meglio il gruppo che l’individuo. Ci aiutiamo come dei Bro. Condividiamo le idee come dei Bro. 

Accettiamo consigli e critiche come dei Bro. Siamo un gruppo di veri Bro e camminiamo al tuo fianco come dei veri Bro. 

 

All’interno della nostra azienda condividiamo tutto: gli spazi nei quali lavoriamo sono aperti per favorire il flusso di informazioni e per incentivare l’inclusività.

 

Nel nostro showroom abbiamo messo divani e un grande tavolo per dare alle persone un luogo dove socializzare e condividere esperienze ed idee.

Età media 28 anni

Abbiamo scelto di investire nei giovani perché crediamo che le nuove generazioni siano il futuro, crediamo che non ci sia nessuno che meglio di loro sia in grado di trasmettere i nostri valori con trasparenza e semplicità.

 

E perchè solo auto usate o kmo?

Una scelta responsabile


L’auto usata, oltre ad essere un’occasione commerciale è anche una scelta responsabile. La scelta di guidare un’auto di seconda mano è responsabile nei confronti del pianeta perché rimette in circolo un veicolo che non deve più essere prodotto e che ha ancora davanti a sé migliaia e migliaia di chilometri da percorrere in piena efficienza.

Grazie ai minuziosi controlli che effettuiamo su ogni auto, possiamo garantire la piena efficienza di tutte le parti meccaniche ed elettriche. I materiali ed i criteri con i quali vengono costruite le auto garantiscono un ciclo di vita prolungato e in piena efficienza.

Autobro fa parte del Gruppo Intergea

Il Gruppo Intergea è il primo gruppo retail auto in Italia con 55.000 auto vendute nel 2022… e molte altre negli anni prima. Il Gruppo conta 130 concessionari su tutto il territorio nazionale ed è proprietario di Nobis una compagnia di assicurazioni tra le prime 10 in Italia.


vai al sito del Gruppo Intergea

Completato con successo
Ops, c'è stato un errore. Riprova.